Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

FIGBCampania

  • Il BRIDGE è lo "Sport della Mente".

  • La Federazione Italiana Gioco Bridge è riconosciuta dal CONI e ne fa parte dal 1993 in qualità di Disciplina Associata.

  • Giocare a Bridge permette di mantenere giovane la mente, migliorare la concentrazione e la propria memoria.

  • Il bridge è diffuso a livello mondiale e si organizzano tornei, nazionali ed internazionali, campionati mondiali ed olimpiadi.

  • Giocare a Bridge può diventare per tutti un’attività agonistica e può essere praticata sia a livello dilettantistico che professionistico.

Circolare 36/219 - Bando per Squadre Nazionali Senior e Miste

In allegato pubblichiamo la circolare ufficiale 36/219

OGGETTO: Bando a manifestare interesse per le Squadre Nazionali Senior e Mista e per i Campionati Europei e per i World Bridge Games 2020.

In riferimento alle Nazionali Senior e Mista, tutte le coppie di tesserati agonisti di nazionalità Italiana in possesso dei requisiti (per la Senior: che compiano 62 anni nel 2020) potranno comunicare in modo riservato o pubblico, il proprio interesse a essere tenute in considerazione per entrare in un programma di allenamento che prevede la partecipazioni a eventi e sessioni su piattaforme on-line.
Una Commissione di esperti nominata dal Presidente federale, composta da Giorgio Duboin e Alfredo Versace, valuterà le candidature ricevute e stabilirà quali coppie possano entrare a far parte del programma.
I Coach delle due Nazionali - Franco Baroni per la Senior e Franco Cedolin per la Mista - seguiranno gli  allenamenti e relazioneranno frequentemente il Presidente e il supervisore del progetto, nominato dal Presidente nel Consigliere Pierfrancesco Parolaro.
Si invitano le coppie interessate a inviare la propria manifestazione di interesse al Segretario Generale all'indirizzo e-mail entro il 15/12/2019
Si invitano gli Affiliati a divulgare il più possibile il progetto presso i tesserati.
Il Settore Gare FIGB è a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.
Ringraziando per la collaborazione, si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti


Il Segretario Generale                                                            Il Presidente
     Gianluca Frola                                                          Francesco Ferlazzo Natoli
         

 



Visite

Oggi13
Ieri172
Settimana530
Mese879
Totale870186

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Free Joomla! templates by AgeThemes