Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

FIGBCampania

  • Il BRIDGE è lo "Sport della Mente".

  • La Federazione Italiana Gioco Bridge è riconosciuta dal CONI e ne fa parte dal 1993 in qualità di Disciplina Associata.

  • Giocare a Bridge permette di mantenere giovane la mente, migliorare la concentrazione e la propria memoria.

  • Il bridge è diffuso a livello mondiale e si organizzano tornei, nazionali ed internazionali, campionati mondiali ed olimpiadi.

  • Giocare a Bridge può diventare per tutti un’attività agonistica e può essere praticata sia a livello dilettantistico che professionistico.

Formule Simultaneo Grand Prix

Alle ASD/SSD

Alla Segreteria del Settore Arbitrale

p.c. ai Comitati/Delegati Regionali; Delegati Prov. Aut. TN e BZ

Buonasera

Faccio riferimento ai Simultanei Gran Prix (giovedì sera / domenica pomeriggio) per invitare cortesemente tutte le Associazioni organizzatrici ad attenersi alle formule previste dal bando di gara.

Eventuali deroghe possono essere concesse esclusivamente su richiesta ed in casi unici di estrema necessità.

Certi della vostra collaborazione, che consentirà a tutti i gironi di giocare in condizioni più tecniche ed eque ed eviterà di dover applicare più drastici provvedimenti di esclusione automatica dalla classifica nazionale, vi ringrazio e approfitto per porgere i più cordiali saluti.

Gianluca Frola

Segretario Generale FIGB

Visite

Oggi10
Ieri280
Settimana2593
Mese10412
Totale823334

Free Joomla! templates by AgeThemes