Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Un Anno di Bridge 2021

Stampa

Carissimi,

al termine di un anno in cui c’è stata una ripresa del bridge sia a livello nazionale che regionale ci fa piacere festeggiare questa ripresa con gli amici che vorranno essere presenti, il 19 dicembre presso il circolo la Sequoia a Salerno.
Purtroppo le restrizioni legate al Covid ci impongono alcune limitazioni sia per quanto riguarda il numero dei tavoli da gioco sia per quanto riguarda l’organizzazione del pranzo. Pertanto il numero di tavoli sarà massimo 15 e di conseguenza sarà necessario prenotarsi sul sito del comitato regionale (nella sezione iscrizioni) sia personalmente sia tramite la propria associazione in modo tale che l’eventuale priorità scaturirà automaticamente in base alla data e l’ora di prenotazione. Per quanto riguarda lo svolgimento della giornata vi rimandiamo alla locandina acclusa, ma vogliamo solo anticiparvi che le premiazioni saranno svolte nell’intervallo tra un turno e l’altro del torneo mitchell ed i premi speciali ed i riconoscimenti saranno consegnati solo ed esclusivamente agli aventi diritto presenti di persona (no a delegati a qualsiasi titolo). Non sfuggirà il perché di tale scelta: è un momento di festa e di aggregazione in cui la consegna dei premi vuole essere la dimostrazione di riconoscenza del Comitato nei confronti degli atleti meritori e allo stesso tempo una dimostrazione degli atleti di essere felici e partecipi a tale riconoscimento.
Alessandro Settimi
albo d'oro 2021
locandina un anno di bridge