Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

FIGBCampania

  • Il BRIDGE è lo "Sport della Mente".

  • La Federazione Italiana Gioco Bridge è riconosciuta dal CONI e ne fa parte dal 1993 in qualità di Disciplina Associata.

  • Giocare a Bridge permette di mantenere giovane la mente, migliorare la concentrazione e la propria memoria.

  • Il bridge è diffuso a livello mondiale e si organizzano tornei, nazionali ed internazionali, campionati mondiali ed olimpiadi.

  • Giocare a Bridge può diventare per tutti un’attività agonistica e può essere praticata sia a livello dilettantistico che professionistico.

Risultati Tornei F0224

Il torneo del sorriso

Il 19 novembre,presso il circolo di Salerno si è svolto un torneo in memoria di un ex presidente dello stesso circolo,l'amato Rino Sanso :il torneo del sorriso.

Alcuni cari amici non sono potuti essere presenti per la concomitanza della fase interregionale della coppa Italia, nonostante tutto tredici tavoli con classifica unica. Sono state premiate le prime cinque coppie:

1)Bevilacqua Pamela- De Iorio Carla

2) Benincasa Rossella- Sabbia Corrado

3) La Torraca Elena- Passafiume Salvatore

4) De Fillipis Bruno- Massi Roberta

5) De Chiara Giuseppina- Carluccio Carolina

Inoltre sono state premiate la prima coppia mista:Salvatore Conforti e Tosti Annamaria e la prima coppia allievi: Fresa Raffaele e la Pastina  Giuseppe.

Tutto si è svolto in un clima di amicizia e serenità, ed é terminato con la premiazione ed un piacevole rinfresco a base di dolci e spumante. Ottima l'ospitalità  e ottima la conduzione dell'arbitro Angela Cutelli. 

Arrivederci alla prossima edizione del Torneo Sorriso

Visite

Oggi11
Ieri280
Settimana2594
Mese10413
Totale823335

Free Joomla! templates by AgeThemes