Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

FIGBCampania

  • Il BRIDGE è lo "Sport della Mente".

  • La Federazione Italiana Gioco Bridge è riconosciuta dal CONI e ne fa parte dal 1993 in qualità di Disciplina Associata.

  • Giocare a Bridge permette di mantenere giovane la mente, migliorare la concentrazione e la propria memoria.

  • Il bridge è diffuso a livello mondiale e si organizzano tornei, nazionali ed internazionali, campionati mondiali ed olimpiadi.

  • Giocare a Bridge può diventare per tutti un’attività agonistica e può essere praticata sia a livello dilettantistico che professionistico.

Sabato 13/05/2017, a Napoli al “Circolo IncontrArti” arbitro un secondo campionato in 2 soli giorni a causa della indisponibilità improvvisa di Mino D’Apolito. Si tratta della fase interregionale del campionato italiano Over 60 fra le squadre Moggia e Del Grosso, che si sono qualificate nel girone campano, e la squadra Ferrara che ha acquisito il diritto a disputare direttamente la seconda fase per il piazzamento dell’anno precedente.

Venerdi 12/05/2017, giorno inusuale per un societario, nella splendida cornice del “Circolo Del Nuoto” di Avellino, si sono incontrate la squadre di Avellino Bridge e BridgeLupi per lo spareggio playoff per provare a salire di categoria e disputare l’anno prossimo una prestigiosa 1° Serie.

Visite

Oggi400
Ieri268
Settimana2241
Mese5287
Totale794998

Free Joomla! templates by AgeThemes