Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

FIGBCampania

  • Il BRIDGE è lo "Sport della Mente".

  • La Federazione Italiana Gioco Bridge è riconosciuta dal CONI e ne fa parte dal 1993 in qualità di Disciplina Associata.

  • Giocare a Bridge permette di mantenere giovane la mente, migliorare la concentrazione e la propria memoria.

  • Il bridge è diffuso a livello mondiale e si organizzano tornei, nazionali ed internazionali, campionati mondiali ed olimpiadi.

  • Giocare a Bridge può diventare per tutti un’attività agonistica e può essere praticata sia a livello dilettantistico che professionistico.

STORIE DI ORDINARIA FOLLIA

LE BICOLORI IN APERTURA

Chi conosce Charles Bukowski saprà che “Storie di ordinaria follia” è una raccolta di racconti, animati da eventi un po’ di fantasia e da personaggi un po’ strambi, che vogliono essere il resoconto della vita dell’autore, un uomo inquieto, incapace di accettare le “verità” che gli vengono imposte dalla società.

La SCSD La Sequoia ha lanciato l’idea di disputare un circuito di incontri a squadre tra associazioni limitrofe da disputarsi su 5 mercoledì consecutivi più una serata di premiazione ognuna ospitata nelle sedi delle associazioni partecipanti. Subito hanno accettato l’invito con entusiasmo: Avellino Bridge, Cava Bridge, il Circolo del Bridge e la Due Fiori. Il tam tam ha scosso anche l’associazione di Sorrento che ha proposto di entrare a far parte del circuito con una tappa al Circolo Nautico di Castellammare e certamente studieremo un modo per organizzare un altro incontro ospiti dei sorrentini.

Visite

Oggi99
Ieri140
Settimana1027
Mese4172
Totale878868

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Free Joomla! templates by AgeThemes