Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

FIGBCampania

  • Il BRIDGE è lo "Sport della Mente".

  • La Federazione Italiana Gioco Bridge è riconosciuta dal CONI e ne fa parte dal 1993 in qualità di Disciplina Associata.

  • Giocare a Bridge permette di mantenere giovane la mente, migliorare la concentrazione e la propria memoria.

  • Il bridge è diffuso a livello mondiale e si organizzano tornei, nazionali ed internazionali, campionati mondiali ed olimpiadi.

  • Giocare a Bridge può diventare per tutti un’attività agonistica e può essere praticata sia a livello dilettantistico che professionistico.

Voucher per iscrizione gratuita al torneo Città di Milano

Il Consiglio federale intende favorire la partecipazione ai Tornei Nazionali e Internazionali organizzati in Italia.

Si fa quindi seguito alla già assunta decisione di azzerare le relative quote di omologazione con una nuova delibera che prevede di assegnare, in ciascuno dei Tornei Nazionali e Internazionali ancora da disputarsi nel 2018, un voucher valido per l'iscrizione gratuita di una squadra al Torneo Internazionale Città di Milano. La formazione a cui verrà assegnato il voucher e la squadra che lo utilizzerà dovranno essere entrambe interamente italiane. Lo stesso voucher sarà inoltre attributo per equità retroattivamente nei Tornei Nazionali e Internazionali già disputati in corso d'anno e nei tornei a squadre di Rastignano del 08 settembre 2018 e di Bologna del 13 ottobre 2018, considerati equivalenti a Tornei Nazionali per numero e livello dei partecipanti. Il voucher, non cumulabile con qualunque premio di gara, verrà assegnato per sorteggio pubblico a una formazione partecipante a ciascun Torneo; per le gare pregresse sarà effettuato sorteggio tramite le estrazioni del lotto. Il voucher sarà consegnato al Capitano nei Tornei a Squadre, a uno dei componenti della coppia in quelli a coppie e potrà essere utilizzato esclusivamente nel caso in cui uno dei giocatori della formazione a cui è stato assegnato faccia attivamente parte della formazione che l'utilizzerà al Torneo Città di Milano.

Visite

Oggi354
Ieri478
Settimana354
Mese8173
Totale821095

Free Joomla! templates by AgeThemes