Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

FIGBCampania

  • Il BRIDGE è lo "Sport della Mente".

  • La Federazione Italiana Gioco Bridge è riconosciuta dal CONI e ne fa parte dal 1993 in qualità di Disciplina Associata.

  • Giocare a Bridge permette di mantenere giovane la mente, migliorare la concentrazione e la propria memoria.

  • Il bridge è diffuso a livello mondiale e si organizzano tornei, nazionali ed internazionali, campionati mondiali ed olimpiadi.

  • Giocare a Bridge può diventare per tutti un’attività agonistica e può essere praticata sia a livello dilettantistico che professionistico.

Lettera di Gustavo Pisano al Presidente

Caro Gigino,
è con vivo e sincero piacere che ho accolto le tue parole, un pensiero che, come ben sai, ci vede in perfetta sintonia.

E’ proprio con questo spirito che intendo mettere da parte le critiche che sono state mosse da queste pagine all’organizzazione del Città di Napoli da chi non ha neppure partecipato all’evento.
Proprio per confermarti quello spirito di collaborazione che dovrà contraddistinguere l’operato di tutti i bridgisti della Regione nei prossimi mesi, sarei davvero entusiasta di potermi confrontare con coloro che ci hanno dato fiducia e che hanno riscontrato problemi organizzativi nel corso della manifestazione.
Il Comitato Organizzatore del Città di Napoli e il Bridge Club Petrarca desiderano raccogliere i suggerimenti di tutti per poterli mettere a frutto il prossimo anno.
Cordialmente,
Gustavo

Visite

Oggi285
Ieri362
Settimana1361
Mese12100
Totale825022

Free Joomla! templates by AgeThemes