Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

FIGBCampania

  • Il BRIDGE è lo "Sport della Mente".

  • La Federazione Italiana Gioco Bridge è riconosciuta dal CONI e ne fa parte dal 1993 in qualità di Disciplina Associata.

  • Giocare a Bridge permette di mantenere giovane la mente, migliorare la concentrazione e la propria memoria.

  • Il bridge è diffuso a livello mondiale e si organizzano tornei, nazionali ed internazionali, campionati mondiali ed olimpiadi.

  • Giocare a Bridge può diventare per tutti un’attività agonistica e può essere praticata sia a livello dilettantistico che professionistico.

Campionati Assoluti di Primavera 2017 - Risultati Promozione

Le squadre Napoli e Del Gaudio si sono qualificate per la serie B Open 2018 insieme alla squadra signore Ripamonti, che non è scesa in campo.

Solo quattro squadre iscritte nell'open. L'equilibrio del primo turno di gioco è stato rotto dalla netta vittoria di Del Gaudio contro Citro che ha portato la squadra irpina in testa. Lo swing è stato poi controbilanciato dalla netta vittoria di Napoli nell'ultimo match contro Del Gaudio, che ha consentito alla squadra salernitana di concludere in testa il girone.

Si è giocato in un clima molto amichevole. Esibizione di tutto riposo per l'arbitro Zolzettich :) che per giustificare il suo compenso (parola di Di Fluri) ha illustrato qualche linea di gioco non proprio indovinata al tavolo.

Classifica

Curriculum Napoli

Curriculum Del Gaudio

Curriculum Caso

Curriculum Citro 

Visite

Oggi14
Ieri280
Settimana2597
Mese10416
Totale823338

Free Joomla! templates by AgeThemes